FAQ – Domande Frequenti

Se non trovi la risposta alla tua domanda, contatta il team di Hyalic all’indirizzo info@hyalic.it per richiedere ulteriori informazioni ed assistenza.

SPEDIZIONI

In quanto tempo spedite?

A pagamento ricevuto, spedizione e consegna vengono effettuate in 48/72 ore in tutta Italia

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono pari ad € 6,00. La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore ad € 80,00.

Posso inviare i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal mio?

Puoi indicare l’indirizzo di spedizione in fase di acquisto. Verifica che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette e complete.

In quali località spedite?

Le spedizione vengono effettuate in tutta Italia, isole incluse.

PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

CARTA DI CREDITO, PAYPAL E BONIFICO.

In ogni acquisto sul nostro sito portai scegliere la modalità di pagamento più comoda per te, tenendo conto che, in caso di bonifico il prodotto verrà spedito esclusivamente a pagamento avvenuto.

RESO

Posso rendere o sostituire un prodotto?

In caso di reso contattare info@hyalic.it e potrai essere seguito nel procedimento o contattato in caso di aiuto.

Chi paga le spese di spedizione in caso di reso?

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. In casi particolari contatta info@hyalic.it e il nostro team si riserva di valutare di volta in volta.

PRODOTTI

Cosa contengono i prodotti della linea Hyalic?

Consulta la pagina Ricerca Scientifica per conoscere gli ingredienti di ogni prodotto della nostra linea.

0