Ricerca Scientifica

HYALIC, il risultato di anni di ricerca

Hyalic Clinic Labo aumenta e prolunga l’effetto del tuo trattamento estetico

Questa nuova linea Hyalic Clinic Labo è formulata per provvedere a tutte le complessità e i bisogni della pelle normale secca grassa e mista ideale per il mantenimento dello stato giovane dei tessuti particolarmente indicata post trattamenti di medicina estetica.

Tutti i prodotti Hyalic Clinic Labo sono prodotti cosmetici di altissima qualità anti-age completi che agiscono come antiossidanti, rassodanti, illuminanti, idratanti e nutrienti. Ogni prodotto regala efficacia, una piacevolezza immediata, tattile e olfattiva fin dalla prima applicazione garantendo un cambiamento radicale della nostra pelle fin dalla prima applicazione

La piacevolezza tattile viene raggiunta attraverso texture ricche e vellutate che si fondono con la pelle diventando tutt’uno. Creme e sieri agiscono sulla la pelle in maniera naturale, non lasciando tracce e garantendo un rapido assorbimento.

Caratteristica di questa linea:

  • Alta concentrazione di acido ialuronico.
  • La linea è stata studiata per prendersi cura della pelle in modo naturale ed in armonia con l’ambiente e per non essere nociva né per la persona né per l’ambiente.
  • E’ stata formulata con principi naturali, senza profumazioni sintetiche, coloranti, siliconi, parabeni e oli minerali. Non contiene materie prime derivate da OGM.
  • Le formule sono microbiologicamente, clinicamente e dermatologicamente testate.
  • Non è comedogenica.
  • La purezza delle formulazioni e delle materie prime assicura l’efficacia dei risultati riducendo rischi di allergia, reazioni cutanee o danni alla pelle.
  • Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
  • Il packaging è a basso impatto ambientale: nessun ricorso ad overpack (senza film dicellophane, senza bugiardino, senza astuccio dove possibile).
  • Le confezioni sono airless perchè assicurano che quantità minime di ossigeno non entrino in contatto con il prodotto e si ossidino gli ingredienti.
  • Innovativo è la presenza  degli elementi biotecnologici chiamati “peptidi biomimetici”  che sono piccole sequenze di aminoacidi che  lavorano come messaggeri cellulari per miglioramento non solo l’assorbimento del prodotto ma anche essere mirati nella loro azione specifica grazie a recettori particolari.

I vantaggi dei peptidi

peptidi biomimetici non provocano reazioni allergiche, raramente causano qualche effetto secondario indesiderato, sono ben tollerati praticamente da tutti e, con la corretta e costante applicazione, risultano molto efficaci e possono contribuire a migliorare lo stato della pelle.

I peptidi presenti nella pelle possono agire con diversi meccanismi di azione, essendo in grado di funzionare come fattori di crescita epidermici o nervosi o addirittura come neurotrasmettitori.

A causa della vasta funzionalità di questi composti, vi è una crescente ricerca sui peptidi bioattivi volti a indagare i loro usi in prodotti sviluppati per stimolare la sintesi di collagene ed elastina e migliorare la guarigione della pelle.

Sono stati descritti nove peptidi con azioni specifiche sulle disfunzioni del corpo e del viso.

Scopri cosa contengono i nostri prodotti

img_0601-modifica

Crema viso sebo equilibrante

Peptide bio: Acetyl Hexapeptide-8 (ARGIRELINE)®

L’Acetyl Hexapeptide-8 (ARGIRELINE) è un peptide chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quello della tossina botulinica A. Applicato topicamente quindi, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. Si presenta sotto forma di polvere, solubile in acqua.L’Acetyl Hexapeptide-8, è utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la sua capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina botulinica di tipo A che, a differenza di Acetyl Hexapeptide-8, frammenta la proteina SNAP-25 in maniera irreversibile, impedendo la formazione del complesso SNARE con conseguente paralisi permanente del muscolo.

Acido ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Beracare AAA®
  • Migliora la salute della pelle grassa
  • Riduce l’effetto dell’acne
  • Equilibra l’umidità e l’untuosità
  • Anti-infiammatorio

è una combinazione di copaiba, açai e andiroba, che possiede beta-cariofillene, flavonoidi e limonoidi.
Questo sistema anti-acne idrata la pelle per curare l’acne senza seccare, ripristina l’equilibrio tra idratazione e produzione di sebo nella pelle.

Flavocare®

Flavocare® è un principio cosmetico con potere antibatterico e antinfiammatorio che garantisce la miglior performance in deodoranti, prodotti per pelli acneiche ed impure. Esso contiene estratto di sei polifenoli (Apigenina, Chrisina, Galangina, Pinocembrina, Pinobanschina, Quercetina) che rappresentano più del 25% del totale.proveniente dalla PROPOLI

La propoli è una resina che riveste le gemme di alcune piante, come betulla, pioppo, pino, larice, olmo, ciliegio, che le api raccolgono e modificano con le loro secrezioni salivari e con l’aggiunta di cera. E’ anche detta “l’antibiotico naturale”, uno dei rimedi più usati durante la stagione fredda. Ha un’azione antimicrobica ed antimicotica (contro le infezioni da funghi) e ha una proprietà cicatrizzante, aiuta a rimarginare tagli e piccole ferite, riduce anche dolore e gonfiore. Poiché si tratta di un prodotto naturale con poche controindicazioni, a meno che non si è allergici, la propoli può essere usata anche sui bambini

Miscela di olii biologici certificati

Contiene un efficace insieme di estratti botanici: olio di Andiroba, Copaiba e Acai che forniscono idratazione e nutrimento alla pelle mista, lasciandola idratata, ma non appesantita.

img_0597-modifica

Siero occhi-labbra-collo

Peptide bio: ACETYL TETRAPEPTIDE -5(Eyeseryl Solution B®)

Riduce il gonfiore degli occhi, combatte la ritenzione idrica e migliora l’elasticità e la levigatezza della pelle. Questo prodotto è utilizzato per i trattamenti sotto gli occhi. con proprietà antiedemiche di comprovata efficacia nel ridurre le occhiaie gonfie in soli 15 giorni. Può essere incorporato in formulazioni cosmetiche come gel, sieri ed emulsioni dove si desidera una riduzione del gonfiore sotto gli occhi.
Gli studi sono stati condotti con Eyeseryl® a una concentrazione molto bassa (1%) al fine di definire una concentrazione minima per la quale si potesse misurare un effetto. Sia il volume delle sopracciglia che le occhiaie erano moderatamente, ma significativamente ridotti. Fino al 10% della soluzione può essere incorporato nelle formulazioni per ottenere una significativa attività di riduzione delle sopracciglia.

Peptide Bio: Acetyl Hexapeptide-8 Reproage®

Soluzione di un peptide innovativo che si propone di riattivare il potenziale rigenerativo dell’epidermide, prevenendo i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliorando l’aspetto della pella matura.

Peptide Bio: Reproage®

soluzione acquosa contenente lo 0,05% di Acetyl Hexapeptide-8, un innovativo peptide che agisce modulando i livelli di microRNA-145, un fattore che contribuisce a regolare la differenzazione cellulare epidermica. Con l’età , la capacità rigenerativa delle cellule basali dell’epidermide diminuisce con la conseguente comparsa dei segni dell’invecchiamento cutaneo: rughe, mancanza di elasticità e turgore, opacità . Reproage agisce proprio riprogrammando il potenziale rigenerativo delle cellule, modulando i fattori di trascrizione che lo regolano a livello epigenetico: il risultato è una pelle radiosa e ringiovanita, più liscia ed elastica.  I risultati dei test in vivo su volontari di 50-55 anni riportano un miglioramento dell’aspetto dell’epidermide equivalente ad un ringiovanimento di 17 anni e una rugosità generale diminuita del 41,3%, dopo 56 giorni di utilizzo di una soluzione di Reproage al 2%.

Peptide Bio: Acetil Hexapeptide-3 (Argireline ®)

ARGIRELINE è un peptide chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quello della tossina botulinica A. Applicato topicamente quindi, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. Si presenta sotto forma di polvere, solubile in acqua.
L’Acetyl Hexapeptide-8, è utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la sua capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina botulinica di tipo A che, a differenza di Acetyl Hexapeptide-8, frammenta la proteina SNAP-25 in maniera irreversibile, impedendo la formazione del complesso SNARE con conseguente paralisi permanente del muscolo.

Il peptide bioattivo della sequenza Acetyl-Glu-Glu-Met-Gln-Arg-ArgNH 2, noto come acetil hexapeptide-3, è un composto simile alla tossina botulinica A, ma manca del dominio N-terminale della proteina SNAP-25, competere per legarsi ai complessi SNARE che modulano la sua formazione, che inibisce la formazione di acetilcolina e di conseguenza attenua la contrazione muscolare. Il peptide attenua inoltre lo sviluppo delle rughe a causa dei movimenti involontari della pelle.

Acido Ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Lentinus edodes

Funghi giapponesi dalle proprietà energetiche, tonificanti e protettive. Incrementano il turn-over cellulare e la sintesi del collagene.

Alghe Rosse (Chondrus Crispus)

Alga rossa importante in cosmetica per la sua alta concentrazione di minerali, vitamine ( B, A, C, E) proteine ed aminoacidi. Queste sostanze hanno un importante potere nutritivo per la pelle favorendo la riparazione della cute. È importante la nutrizione delle cellule perché garantisce tonicità, elasticità e superficie liscia grazie alla produzione di collagene ed elatina indotta. Un’altra proprietà delle alghe rosse è che hanno un’azione protettiva verso i radicali liberi, considerati i principali responsabili dell’invecchiamento dell’epidermide e prevengono le rughe e le macchie.

img_0605-modifica

Crema viso liftante rigenerante

Peptide bio: Acetyl Hexapeptide-8 (ARGIRELINE)®

Peptide chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quello della tossina botulinica A. Applicato topicamente quindi, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. Si presenta sotto forma di polvere, solubile in acqua.L’Acetyl Hexapeptide-8, è utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la sua capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina botulinica di tipo A che, a differenza di Acetyl Hexapeptide-8, frammenta la proteina SNAP-25 in maniera irreversibile, impedendo la formazione del complesso SNARE con conseguente paralisi permanente del muscolo.

Acido Ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Olio di argan

possiede diverse proprietà che lo rendono un ingrediente cosmetico utile e prezioso. Fra queste ricordiamo:

  • Proprietà antiossidanti;
  • Proprietà elasticizzanti;
  • Proprietà idratanti ed emollienti.

Le suddette proprietà sono imputabili sia ai numerosi acidi grassi mono- e polinsaturi presenti all’interno dello stesso olio, sia alla sua frazione insaponificabile che contiene vitamina E, alcoli triterpenici, steroli, carotene e xantofilline.
Le proprietà cosmetiche dell’olio di argan possono essere sfruttate in vari modi in ambito cosmetico, al fine di apportare benefici a diverse parti del corpo. Infatti, l’olio di Argan può avere molteplici usi:
Grazie al suo ottimo contenuto in antiossidanti, l’olio d’Argan contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne (sole, smog, vento, metalli pesanti, inquinanti vari tra cui sostanze tossiche inalate, ingerite o assorbite attraverso la cute).
Sempre grazie alla sua spiccata attività antiossidante, l’olio di Argan è dotato di attività antietà e antirughe.

Lentinus Edodes

Funghi giapponesi dalle proprietà energetiche, tonificanti e protettive. Incrementano il turn-over cellulare e la sintesi del collagene.

Sugarderm®

Osmoprotettore cellulare. una miscela di monosaccaridi Arabinose-sucrose-fucosylattose ad elevato grado di purezza, ottenuti per via fermentativa.
zuccheri essenziali per lo sviluppo psico-fisico del neonato attraverso la nutrizione, è nata l’innovativa miscela di «good sugars». Grazie alla stimolazione delle attività cellulari garantiscono il miglioramento della funzionalità e del benessere della pelle.

Mantiene la funzionalità delle strutture cellulari (azione antiossidante)
Favorisce l’ottimale attività metabolica
La miscela dei tre zuccheri migliora lo spessore, la visco-elasticità e l’estensibilità della pelle . la stimolazione dei network di elastina e di collagene determina una pelle più tonica, compatta e visibilmente omogenea e levigata.
La sua composizione è innovativa in quanto fornisce alla pelle sostanze rare e fondamentali per la corretta comunicazione cellulare.

Questa miscela ha la capacità di stimolare l’espressione genica dei 4 marcatori tipici dell’invecchiamento cutaneo:

  • COLLAGENE tipo IV
  • DECORINA
  • ESLATINA
  • FIRBRILLINA
Lipochroman®

Questa molecola vitamin-like promuove la disintossicazione completa e può aiutare le cellule nell’eliminazione di xenobiotici e radicali liberi sia dall’ambiente che dal corpo interno.
Cattura tre tipi di radicali liberi, ROS, RNS e RCS, proteggendo le cellule da danni irreversibili al DNA e prevenendo la perossidazione lipidica. Modula anche l’espressione genica correlata ai processi di disintossicazione.
Recenti test clinici hanno dimostrato che la capacità antiossidante della pelle è aumentata significativamente del 21,3% in 14 giorni e del 36,7% dopo 28 giorni.

prodotto-colorato_labbra

Balsamo labbra

Acido Ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Miscela di Oli biologici

Vitamine per labbra a base di burro di Karité, burro pregiato ricco di vitamine e sostanze nutrienti che garantirà una protezione ed una idratazione totale della pelle.

Centella Asiatica

Questa pianta di origine orientale favorisce l’elasticità della pelle stimolando la produzione di collagene naturale.

img_0600-modifica

Crema levigante

Peptide bio: pentapeptide-18®

Il pentapeptide-18  protegge il tessuto connettivo dalla degradazione, aiuta a ricostruire i componenti dell’ECM (Extracellular Matrix Components), ha effetti cicatrizzanti e riduce la tensione epidermica. L’effetto complessivo si traduce in una visibile attenuazione delle vecchie e recenti smagliature.
Le smagliature sono il risultato di più fattori che il pentapeptide18 combatte efficacemente, pentapeptide-18 inibisce la degradazione dell’ECM, riduce la tensione nel derma e grazie alle sue proprietà cicatrizzanti aiuta a rigenerare i componenti del derma fornendo alla pelle l’integrità e l’elasticità che deve recuperare.

Peptide bio: Vanistryl ®

Vanistryl ® è il nome commerciale di formulazioni contenenti acetil tripeptide-30 citrullina e pentapetide-18, che sono peptidi bioattivi utilizzati nelle formulazioni di levigatura delle rughe che agiscono in sinergia modulando la tensione muscolare e inibendo le metalloproteinasi della matrice (MMP) quando applicate sulla pelle. Acetil tripeptide-30 citrullina (Sequenza: Lys-α-Asp-Ile-Citrullina) è un peptide segnale, mentre il pentapeptide-18 (Sequenza: Tyr-D-Ala-Gly-Phe-Leu) è un peptide inibitore del neurotrasmettitore.

Acido Ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Pseudoalteromonas ferment extract

Film molecolare privo di conservanti contenente specifici principi attivi ad elevato potere idratante e rigenerante che conferisce una piacevole sensazione alla pelle, anche in condizioni estreme.Questo sistema di rilascio occlusivo migliorato ha una grande superficie di contatto con la pelle, aiutando gli ingredienti attivi a penetrare in modo più efficiente nella pelle.

Retinolo, vitamina C e vitamina E

Complesso multivitamico che fa in modo che la pelle ringiovanisca ad ogni applicazione dando un effetto illuminante al viso.
La crema ha una delicata fragranza, non unge e si assorbe velocemente grazie alla sua texture leggera e vellutata.

img_0604-modifica

Siero corpo modellante

Peptide bio: ACETYL CYCLOHEXAPEPTIDE-34 (SILHOUETTE X-50)®

X50 Silhouette Solution (PF) inibisce l’adipogenesi e la lipogenesi. Inoltre inibisce i geni implicati nella differenziazione degli adipociti e nella conservazione dei grassi e blocca la lipogenesi.
Migliora il metabolismo del tessuto adiposo ma anche della cute ottimizzando i contorni del corpo, restituendo alla pelle l’elasticità e sopprimendo la comparsa della cellulite.

Acido Ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Carnitina

Nota per la sue proprietà vaso protettrici ed anti edematose in associazione a quelle lipolitiche: promuovere la riduzione del grasso corporeo migliorando il metabolismo dei grassi a livello delle cellule adipose.
La sua funzione è quella di stimolare una maggior utilizzazione dei grassi favorendo un aumentato metabolismo dei substrati lipidici.

Xpertmoist ™

È nuova e complessa formula è stata specificamente progettata per reidratare la pelle in 20 giorni. Questa formula offre un elevato effetto idratante e rivitalizzante sulla pelle secca e prematuramente invecchiata, promuovendo la morbidezza e la levigatezza più a lungo, oltre a combattere la disidratazione.

Xpertmoist ™ contiene tra gli altri ingredienti:

  • Glicerina: ridona elasticità e morbidezza alla pelle.
  • Estratto di fermento Pseudoalteromonas – per la salute del collagene.
img_0603-modifica

Siero corpo rassodante elasticizzante

Peptide bio: Acetyl Hexapeptide-8®

L’Acetyl Hexapeptide-8 (ARGIRELINE) è un peptide chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quello della tossina botulinica A. Applicato topicamente quindi, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d’espressione. Si presenta sotto forma di polvere, solubile in acqua.L’Acetyl Hexapeptide-8, è utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la sua capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione. Non è irritante e sulla cute agisce in modo più sicuro rispetto alla tossina botulinica di tipo A che, a differenza di Acetyl Hexapeptide-8, frammenta la proteina SNAP-25 in maniera irreversibile, impedendo la formazione del complesso SNARE con conseguente paralisi permanente del muscolo.

DERMOCEA®

Combina il saccarosio con due estratti di alghe rosse uniche Meristotheca dakarensis specie endemiche del Senegal Jania rubens un’alga crostosa conosciuta come muschio di corallo dal Mediterraneo.
DERMOCEA® è un innovativo approccio marino per la prevenzione e il trattamento dei principali segni dell’invecchiamento attraverso la ristrutturazione del quadro cutaneo.

Benefici cosmetici:

  • migliora lo stato della pelle.
  • Promuove la differenziazione delle cellule epidermiche,
  • Ristruttura l’epidermide e rafforza l’integrità della pelle.
  • Stimola la sintesi delle macromolecole della matrice e prevenendone la degradazione enzimatica,

Dermocea® è una combinazione di due estratti preparati dalla alga rossa Meristotheca dakarensis, endemica in Senegal, e Jania rubens, una specie conosciuta come muschio di corallo, proveniente dal Mediterraneo.

Sugarderm®

Osmoprotettore cellulare. una miscela di monosaccaridi Arabinose-sucrose-fucosylattose ad elevato grado di purezza, ottenuti per via fermentativa.
zuccheri essenziali per lo sviluppo psico-fisico del neonato attraverso la nutrizione, è nata l’innovativa miscela di «good sugars». Grazie alla stimolazione delle attività cellulari garantiscono il miglioramento della funzionalità e del benessere della pelle.

Mantiene la funzionalità delle strutture cellulari (azione antiossidante)
Favorisce l’ottimale attività metabolica
La miscela dei tre zuccheri migliora lo spessore, la visco-elasticità e l’estensibilità della pelle . la stimolazione dei network di elastina e di collagene determina una pelle più tonica, compatta e visibilmente omogenea e levigata.
La sua composizione è innovativa in quanto fornisce alla pelle sostanze rare e fondamentali per la corretta comunicazione cellulare.

Questa miscela ha la capacità di stimolare l’espressione genica dei 4 marcatori tipici dell’invecchiamento cutaneo:

  • COLLAGENE tipo IV
  • DECORINA
  • ESLATINA
  • FIRBRILLINA
Acido ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Xpertmoist ™

È nuova e complessa formula è stata specificamente progettata per reidratare la pelle in 20 giorni. Questa formula offre un elevato effetto idratante e rivitalizzante sulla pelle secca e prematuramente invecchiata, promuovendo la morbidezza e la levigatezza più a lungo, oltre a combattere la disidratazione.

Xpertmoist ™ contiene tra gli altri ingredienti:

  • Glicerina: ridona elasticità e morbidezza alla pelle.
  • Estratto di fermento Pseudoalteromonas – per la salute del collagene.
img_0599-modifica

Siero lipolitico concentrato

Peptide bio: ACETYL CYCLOHEXAPEPTIDE-34 (SILHOUETTE X-50)®

X50 Silhouette Solution (PF) inibisce l’adipogenesi e la lipogenesi. Inoltre inibisce i geni implicati nella differenziazione degli adipociti e nella conservazione dei grassi e blocca la lipogenesi.
Migliora il metabolismo del tessuto adiposo ma anche della cute ottimizzando i contorni del corpo, restituendo alla pelle l’elasticità e sopprimendo la comparsa della cellulite.

Acido Ialuronico

È un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma  si tratta di una molecola naturalmente prodotta dall’organismo allo scopo d’idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura, fa sì che l’acido ialuronico sia in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Inoltre, insieme alle fibre elastiche e al collagene, l’acido ialuronico contribuisce alla formazione di quella che può essere definita come l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza. Molte creme antiaging vengono formulate con acido ialuronico proprio per la sua sorprendente capacità di legare moltissime molecole d’acqua che – oltre a conferire una profonda idratazione alla cute – la protegge, nel contempo, da sollecitazioni eccessive. Inevitabilmente, man mano che l’età avanza, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce: proprio per questa ragione, le creme all’acido ialuronico si rivelano un buon accorgimento per rendere più elastica e più idratata una pelle matura.
Le sue peculiarità sono:

  • Correggere gli inestetismi tipici dell’ invecchiamento cutanea (rughe, in particolare);
  • Nutrire la pelle in profondità;
  • Contrastare le rughe d’espressione;
  • Posticipare la comparsa (pressoché inevitabile) delle rughe;
  • Stimolare il rinnovamento cellulare cutaneo;
  • Ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute;
  • Ottenere una pelle più liscia, elastica e morbida;
  • Contrastare la secchezza della pelle, idratandola in profondità.
Carnitina

Nota per la sue proprietà vaso protettrici ed anti edematose in associazione a quelle lipolitiche: promuovere la riduzione del grasso corporeo migliorando il metabolismo dei grassi a livello delle cellule adipose.
La sua funzione è quella di stimolare una maggior utilizzazione dei grassi favorendo un aumentato metabolismo dei substrati lipidici.

Xpertmoist ™

È nuova e complessa formula è stata specificamente progettata per reidratare la pelle in 20 giorni. Questa formula offre un elevato effetto idratante e rivitalizzante sulla pelle secca e prematuramente invecchiata, promuovendo la morbidezza e la levigatezza più a lungo, oltre a combattere la disidratazione.

Xpertmoist ™ contiene tra gli altri ingredienti:

  • Glicerina: ridona elasticità e morbidezza alla pelle.
  • Estratto di fermento Pseudoalteromonas – per la salute del collagene.
0